Decreto-legge 34/2020 (decreto rilancio): focus area lavoro

Il decreto-legge n. 34 del 19/05/2020 (denominato “Decreto Rilancio”) introduce alcune importanti novità in materia di lavoro ed ammortizzatori sociali, collocandosi in continuità con quanto disposto dal decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020 (c.d. “Cura Italia”). In allegato il testo del decreto Aggiungi ai preferiti Allegati bozza_informativa_DL_RILANCIO_260520 Dimensione del file: 510 KB Download: 63

Il contenuto selezionato è visibile solo per i Soci Confcommercio.
Associati per poter visualizzare i contenuti riservati e per rimanere costantemente aggiornato sul mondo Confcommercio.


Sei già registrato come Socio? Accedi

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati