Danni maltempo dal 28 ottobre al 5 novembre 2018. Scadenza presentazione domande: 5 giugno 2019

Vista la Delibera del Consiglio dei Ministri dell8 novembre 2018-OCDPC n. 558/2018 art. 3 – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 febbraio 2019 artt. 3-4-5 e visto il Decreto del Commissario Delegato all’emergenza eccezionali eventi meteo che hanno interessato la Regione Friuli Venezia Giulia a partire da ottobre 2018.

In considerazione dell’emergenza determinatasi in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici che hanno interessato la Regione FVG nell’arco temporale dal 28 ottobre al 5 novembre 2018 e visto il Decreto del Commissario Delegato DCR/4/CD11/2019 del 2 maggio 2019 con cui sono stati individuati i Comuni dei territori colpiti dagli eventi metereologici (vedi elenco allegato).

Individuate le Camere di Commercio quali Soggetti Attuatori per le funzioni di raccolta, istruttoria e successiva liquidazione dei finanziamenti alle imprese danneggiate.

Per saperne di più Il Regolamento, la documentazione e la modulistica sono pubblicati sul sito della Protezione Civile a questo indirizzo.

Gli uffici rimangono a disposizione per maggiori informazioni.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati