Danni maltempo dal 28 ottobre al 5 novembre 2018. Scadenza presentazione domande: 5 giugno 2019

Vista la Delibera del Consiglio dei Ministri dell8 novembre 2018-OCDPC n. 558/2018 art. 3 – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 febbraio 2019 artt. 3-4-5 e visto il Decreto del Commissario Delegato all’emergenza eccezionali eventi meteo che hanno interessato la Regione Friuli Venezia Giulia a partire da ottobre 2018.

In considerazione dell’emergenza determinatasi in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici che hanno interessato la Regione FVG nell’arco temporale dal 28 ottobre al 5 novembre 2018 e visto il Decreto del Commissario Delegato DCR/4/CD11/2019 del 2 maggio 2019 con cui sono stati individuati i Comuni dei territori colpiti dagli eventi metereologici (vedi elenco allegato).

Individuate le Camere di Commercio quali Soggetti Attuatori per le funzioni di raccolta, istruttoria e successiva liquidazione dei finanziamenti alle imprese danneggiate.

Per saperne di più Il Regolamento, la documentazione e la modulistica sono pubblicati sul sito della Protezione Civile a questo indirizzo.

Gli uffici rimangono a disposizione per maggiori informazioni.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

L’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine rende omaggio al Far…

Il Far East Film Festival 25 si sta avvicinando rapidamente e, in attesa dell’Opening Night del 21 aprile, l’Accademia di Belle Arti “G.B. Tiepolo” di Udine ha deciso di rendere omaggio al piccolo grande universo fareastiano: una vera e propria…

Sondaggio per le PMI: privacy e parità di genere

Il Garante della Privacy ha predisposto un questionario rivolto a tutte le PMI italiane con l’obiettivo di migliorare la parità genere e analizzare il livello di consapevolezza del personale delle aziende riguardo alla protezione dei dati personali.…

Bertoni, liceali a scuola di lavoro

L’incontro tra formazione scolastica e mondo del lavoro costituisce una priorità strategica di fondamentale importanza per lo sviluppo socio-economico e culturale e per l’arricchimento delle risorse umane partendo dalle giovani generazioni. …

Scopri tutte le opportunità di risparmio con Confcommercio per…

Confcommercio-Imprese per l’Italia, grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo di automobili e veicoli commerciali offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e scontistiche dedicate a…

Allegati