Corso gratuito di Personal Branding

Idealista e FIMAA ti invitano al corso gratuito di Personal Branding aperto a tutti i professionisti del settore immobiliare. 

Cos’è e come si crea un “brand” nel settore immobiliare, capace di attirare gli utenti e permettere ai professionisti di realizzare acquisizioni più semplicemente?

Qual è l’utilizzo più efficace che un agente immobiliare può fare dei social network?

In questo corso promosso da FIMAA e tenuto da Simone Comi, workshop manager di Idealista, capiremo cos’è e come si costruisce la reputazione online di un’agenzia immobiliare e come pianificare un “Branding Plan” dalla A alla Z per attirare potenziali clienti, farsi scegliere e soprattutto… farsi ricordare!

QUANDO:
martedì 2 luglio 2019

DURATA:
dalle 9.30 alle 12.30

DOVE:
Confcommercio provincia di Gorizia
Via Locchi 22 – Gorizia

Evento a numero chiuso, necessaria iscrizione.

Iscriviti

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…