SAPER RESTITUIRE I FEEDBACK per aiutare a crescere i propri collaboratori – 12/04/2023 – valido per il Libretto Formativo
- Tipologia
- Aggiornamento professionale,Altri corsi,Formazione aziendale
- Data inizio
- 12/04/2023
- Durata
- 4 ore
- Sede
- modalità videoconferenza - oppure PRESENZA a Feletto Umberto in Via Alpe Adria 16
A chi si rivolge
Destinatari:
- Imprenditori
- Titolari di attività commerciali
- Store Manager
Settori:
- Commercio, servizi, ristorazione, ricettività alberghiera
Costo a persona:
Soci Confcommercio € 90,00 + Iva 22%
Non Soci Confcommercio € 120,00 + Iva 22%
Pagamento contestuale all’iscrizione:
Terziaria Cat Udine Srl
IBAN IT12U0708512303000000086592
Dettagli corso
Suggerire ai propri collaboratori un percorso di crescita, basato sul miglioramento dei propri punti deboli, è un’attività estremamente importante, ma altrettanto delicata.
Spesso, infatti, il collaboratore vive questa fase come un attacco personale e si concentra sulla difesa piuttosto che sull’analisi della situazione e sul piano di azione.
Il corso ci insegna a costruire una strategia di comunicazione dei feedback (soprattutto quelli negativi) efficace, per mettere il collaboratore nella condizione di autocorreggersi e di crescere professionalmente.
Orario corso:
14.30 – 18.30
Contenuti
Programma
- Sapere, saper fare, saper essere
- Le immagini mentali
- Il + delle opportunità
- Il processo di feedback
- Gli stili comunicativi
Obiettivi:
Aiutare i propri collaboratori a crescere attraverso il miglioramento delle loro performance e dei loro comportamenti