retail marketing avanzato – modalità videoconferenza – valido per il libretto formativo

Tipologia
Aggiornamento professionale,Altri corsi,Formazione aziendale
Data inizio
in programma
Durata
3 ore
Sede
videoconferenza

Dettagli corso

Il corso di RETAIL MARKETING AVANZATO vi darà una CONSULENZA MIRATA E STRATEGICA al fine di creare un piano di COMUNICAZIONE EFFICACE e personalizzato in base alle vostre esigenze

Contenuti

Si spazierà dall’Analisi del Punto Vendita con un questionario e del materiale fotografico, alla Comunicazione polisensoriale; dal Layout e Display al Visual Merchandising; dal Cross Merchandising alle Tecniche espositive, per terminare con delle Case History.

 

Orario corso:

14.00 – 15.30

Iscriviti al corso

Modulo di iscrizione al corso

    Sei già Socio di Confcommercio Udine? sino

    Dati Azienda

    Leggi l’informativa sulla Privacy




    Torna all'elenco dei corsi

    In primo piano

    POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

    POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

    Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

    VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

    Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

    Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

    Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

    Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…