LA GESTIONE DELLE INSODDISFAZIONI – 25/09/2023 – valido per il libretto formativo
- Tipologia
- Aggiornamento professionale,Altri corsi,Formazione aziendale
- Data inizio
- 25/09/2023
- Durata
- 4 ore
- Sede
- modalità videoconferenza - oppure PRESENZA a Feletto Umberto in Via Alpe Adria 16
A chi si rivolge
Destinatari:
- Imprenditori
- Titolari di attività commerciali
- Store Manager
- Addetti alle vendite
Settori:
- Commercio, servizi, ristorazione, ricettività alberghiera
Costo a persona:
Soci Confcommercio € 90,00 + Iva 22%
Non Soci Confcommercio € 120,00 + Iva 22%
Pagamento contestuale all’iscrizione:
Terziaria Cat Udine Srl
IBAN IT12U0708512303000000086592
Dettagli corso
«Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione»
Oscar Wilde ci ricorda quanto sia importante iniziare bene la costruzione di un rapporto, soprattutto nei processi di vendita.
Ma una buona accoglienza non basta. Il cliente attraversa un complesso processo decisionale, e noi dobbiamo essere presenti e attivi in ognuna delle sue fasi, se vogliamo ottenere il risultato desiderato.
Il corso ci accompagna nel processo decisionale di acquisto e ci offre degli spunti preziosi per trasformare un potenziale cliente in un cliente fedele.
Orario corso:
14.30 – 18.30
Contenuti
Programma
- Il concetto di fedeltà
- Quanto costa l’insoddisfazione
- Accogliere e Gestire le insoddisfazioni
- Rinforzare il rapporto
- Focus: rispondere alle recensioni negative sui canali social
Obiettivi:
Saper trasformare un cliente insoddisfatto in un potenziale promotore della nostra attività