LA GESTIONE DEL CLIENTE INSODDISFATTO – 09/07/2024 – valido per il libretto formativo

Tipologia
Aggiornamento professionale,Altri corsi,Formazione aziendale
Data inizio
09/07/2024
Durata
4 ore
Sede
modalità videoconferenza

A chi si rivolge

Destinatari:

  • Imprenditori
  • Titolari di attività commerciali
  • Store Manager
  • Addetti alle vendite

Settori:

  • Commercio, servizi, ristorazione, ricettività alberghiera

 

Costo a persona:

Soci Confcommercio            €   90,00 + Iva 22%

Non Soci Confcommercio   € 130,00 + Iva 22%

 

Pagamento contestuale all’iscrizione:

Terziaria Cat Udine Srl

IBAN  IT12U0708512303000000086592

Dettagli corso

Per quanto ti possa impegnare nella gestione della tua azienda e nel costruire un rapporto perfetto con le persone che entrano in contatto con te, capiterà sempre di dover gestire un cliente insoddisfatto.

 

Orario corso:

14.30 – 18.30

 

Contenuti

Programma

  • Il concetto di fedeltà
  • Quanto costa l’insoddisfazione
  • Accogliere e Gestire le insoddisfazioni
  • Rinforzare il rapporto
  • Focus: rispondere alle recensioni negative sui canali social

Obiettivi:

Saper trasformare un cliente insoddisfatto in un potenziale promotore della nostra attività

Iscriviti al corso

Modulo di iscrizione al corso

    Sei già Socio di Confcommercio Udine? sino


    Dati Azienda

    Leggi l’informativa sulla Privacy




    Torna all'elenco dei corsi

    In primo piano

    Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

    Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

    Importante dichiarazione Confcommercio Udine dopo incontro odierno in…

    Confcommercio provinciale di Udine, con i delegati della Camera di Commercio Antonio Dalla Mora e Giovanni Pigani, considera una grande vittoria l’esito del confronto di stamattina al Comitato per l'ordine e la sicurezza, convocato dal prefetto di…

    Confcommercio Federalberghi Udine: «Informeremo i turisti dell’iniziativa…

    Gli albergatori di Confcommercio Federalberghi e della rete “Udine chiavi in mano” non potranno chiudere le loro attività, ma si dicono «completamente d’accordo» con la decisione dei pubblici esercizi aderenti a Confcommercio di chiudere i locali…

    Ente Bilaterale: tanti nuovi aiuti per imprese e lavoratori

    Si sono aperti l' 1 Luglio 2024, alle ore 9:00, i bandi mutualità degli enti bilaterali EBT FVG e EBTUR FVG. È ammissibile la presentazione di un massimo di 2 domande nel corso dell’anno per un massimo complessivo di 2 linee di…