Contributi regionali per le imprese in conto capitale – art. 100 L.R. 29/2005

Dal 2 gennaio p.v.  le Micro, Piccole e Medie Imprese del Terziario possono accedere al contributo regionale in conto capitale – art. 100 L.R. 29/2005   –  che riguarda gli investimenti nei seguenti settori: 

– il commercio elettronico
– la certificazione di qualità
– l’acquisto di beni mobili
– l’arredamento e ristrutturazione
– l’introduzione di sistemi di sicurezza e anti-intrusione
– introduzione dell’HACCP.

Si ricorda che le domande dovranno essere presentate, per una sola tipologia di investimento, rigorosamente a preventivo.

Per informazioni
Contattare gli uffici di Terziaria Cat Udine srl 
dal lunedì al giovedì 8.30 – 12.30 e dalle 14.00 – 17.30
venerdì dalle 8.30 – 14.00

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…