Confcommercio Udine illustra i propri servizi agli affiliati Despar

«Un’occasione importante per raccontare a imprenditori di un settore rilevante dell’economia locale quello che mettiamo quotidianamente a disposizione con qualità e professionalità». Lo dichiara Lorenzo Mazzolini, direttore generale di Confcommercio Udine, al termine dell’incontro con una decina di affiliati Despar, ospiti nella sede di Tavagnacco di un focus sui servizi forniti dall’associazione, accompagnati da Fabrizio Cicero, direttore vendite dell’affiliazione di Despar Nord.
Presenti anche il referente Grandi Aziende, Massimiliano Pratesi, e il consigliere mandamentale della Carnia, a sua volta affiliato Despar, Andrea Scardaci, si è parlato di consulenza e formazione, sicurezza sui luoghi di lavoro e gestione del personale, assistenza contabile e fiscale e welfare aziendale, documenti obbligatori e ente bilaterale. «Grazie alla molteplicità dei servizi offerti dal sistema – sottolinea Mazzolini –, ogni imprenditore può trovare in Confcommercio un elemento di valore per la propria attività. Un messaggio che ci è piaciuto trasmettere anche ad aziende di dimensioni maggiori come quelle presenti all’incontro».

Torna all'elenco

In primo piano

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…

Loris Salatin è il nuovo presidente di Confcommercio Lignano

Nel pomeriggio di ieri, 14 aprile, l’assemblea dei soci ha scelto il suo nuovo presidente: Loris Salatin, 70 anni, mediatore immobiliare e figura storica del tessuto imprenditoriale lignanese. Con un percorso professionale che spazia dall'ospitalità…

RECRUITING DAY A TOLMEZZO: 70 posti di lavoro per la stagione estiva 2025

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Confcommercio di Udine organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire per la stagione estiva 2025 in 28 strutture ricettive e pubblici esercizi presenti sul territorio…

Gran Galà FIPE 2025 “Scenari della Ristorazione Italiana”

Caro Collega, Ho il piacere di invitarTi ad un evento esclusivo dedicato al futuro della ristorazione italiana: il Gran Galà FIPE 2025, che si terrà martedì 6 maggio 2025 a partire dalle ore 18.00, un appuntamento imperdibile per tutti i…