Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

 

Termini per la presentazione delle domande:
· Apertura: Giovedì 10 ottobre 2019 dalle ore 9:15
· Chiusura: Venerdì 15 novembre 2019 alle ore 16:30

Le imprese potranno presentare la domanda di contributo esclusivamente  dalla PEC aziendale  al CATT FVG  al seguente indirizzo: 2019articolo100@legalmail.it

 

Ente gestore:
Centro di assistenza tecnica alle imprese del terziario (CATT FVG)


Tipo di intervento e condizioni:
Contributo in conto capitale concesso, secondo la procedura valutativa a graduatoria, a titolo de minimis nella misura massima specificata dal regolamento di attuazione


Beneficiari:

Le microimprese, piccole e medie imprese che operano nei settori del commercio, turismo e servizi


Finalità dell’intervento:

Gli indirizzi per la gestione della spesa stabiliti con il Bilancio Finanziario di Gestione prevedono per l’anno 2019 di sostenere gli investimenti delle imprese relativi a:

– lavori di ammodernamento, ampliamento, ristrutturazione e straordinaria manutenzione, acquisto di arredi, attrezzature e strumentazioni (anche per pagamenti in moneta elettronica e per il    commercio elettronico), sistemi di videosorveglianza e sicurezza innovativi e per l’accrescimento dell’efficienza energetica

– strumenti, programmi e servizi per il commercio elettronico

– partecipazione a mostre, fiere, esposizioni e manifestazioni commerciali

– corsi di formazione del personale destinato alla gestione dei siti di commercio elettronico

 

Modulistica e documentazione di riferimento:

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati