Avvio nuovo servizio informativo SARI – Supporto Specialistico Registro Imprese e dismissione Call Center.

Come è ormai noto, dal 30 giugno scorso la Camera di Commercio di Pordenone-Udine ha messo a
disposizione, sul proprio sito Web, un nuovo strumento di consultazione e informazione denominato SARI – Supporto Specialistico Registro Imprese.

Il nuovo servizio consente ai professionisti e agli utenti del Registro Imprese di accedere,
gratuitamente e in autonomia, a tutte le informazioni necessarie per la predisposizione delle pratiche
telematiche e di interagire con il Registro Imprese, inviando quesiti scritti attraverso un web form guidato, oppure attraverso la prenotazione di un appuntamento telefonico nel caso in cui l’utente non individui le informazioni ricercate.

Proprio in considerazione di ciò e tenuto conto in particolare che il servizio Sari consente l’interazione con il Registro Imprese con le modalità sopra descritte alle quali si può accedere cliccando “Contatta l’assistenza”, dopo un primo periodo di accompagnamento nell’utilizzo del nuovo supporto, la Camera di Commercio dismetterà a partire dal 1° ottobre p.v. il servizio di Call Center 848 800 410 da rete fissa e 049 2030352 da rete mobile.

Resteranno operativi i numeri 0432 273267 (per la sede di Udine) e 0434 381710 (per la sede di Pordenone) dalle 11.30 alle 12.30 (da lunedì a venerdì – festivi esclusi) per problematiche complesse registro imprese e albo imprese artigiane.

Si coglie l’occasione per ricordare che il nuovo servizio online comprende la Guida interattiva agli adempimenti societari, già disponibile da diversi anni sul sito camerale, completata da approfondimenti guidati per la compilazione delle pratiche e comprende anche schede dedicate agli ulteriori adempimenti per le attività economiche, le imprese individuali e le attività regolamentate.

Le schede con le informazioni utili sono facilmente consultabili tramite ricerca per parola chiave o navigando tra le categorie e inoltre si possono leggere le notizie in evidenza e scaricare i modelli per il completamento delle pratiche.

Torna all'elenco

In primo piano

Dal 15 Ottobre 2021 estensione del Green Pass nei luoghi di lavoro

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta n. 36 del 16/09/2021, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della…

Materiale informativo ed avvertenze per i giocatori da esporre nei locali…

Si allega il materiale informativo aggiornato per gestori di sale da gioco ed esercizi con offerta di giochi pubblici, scommesse, eventi sportivi e non sportivi, predisposto dalla ASU FC, da esporre all'ingresso ed all'interno dei locali,…

FONDAZIONE TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE – Libretto della stagione…

FONDAZIONE TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE - Libretto della stagione 21-22 e prevendita di Martedì 14 Settembre  Si allega i libretto per il programma della stagione 2021-2022 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Si comunica…

NUOVI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE DEL SETTORE TURISTICO

Firmati dal Ministro del Turismo Garavaglia i Decreti che sbloccano oltre 400 milioni di euro per contributi a fondo perduto per le imprese turistico-ricettive, le agenzie di viaggio e tour operator, le guide turistiche e gli accompagnatori…