Auto a noleggio per i clienti degli alberghi, Confcommercio Lignano informa le imprese

Autovetture a disposizione dei clienti delle strutture ricettive associate a Confcommercio Udine. È il contenuto della convenzione sottoscritta a dicembre da Confcommercio Udine con la Carini s.r.l., società che mette a disposizione agli albergatori associati il nuovo car sharing totalmente ibrido di autovetture senza conducente a breve termine.
Alla vigilia della stagione estiva, con l’obiettivo di illustrare i contenuti dell’accordo, Confcommercio Lignano organizza della sede di viale Europa, lunedì 7 aprile dalle 15, un incontro informativo per le imprese interessate. Premesso che l’intesa prevede che le imprese alberghiere individuino uno o più posti auto al fine di permettere a Carini – che opera attraverso gli accordi con Kinto Italia – di posizionare le auto, «intendiamo offrire ai nostri soci un’opportunità in più, resa possibile da un’intesa con un partner di assoluta affidabilità, e ai turisti un ulteriore servizio durante la loro permanenza nella nostra località», spiegano il presidente mandamentale Enrico Guerin e il presidente degli agenti di commercio di Confcommercio Massimiliano Pratesi.

Torna all'elenco

In primo piano

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…

Loris Salatin è il nuovo presidente di Confcommercio Lignano

Nel pomeriggio di ieri, 14 aprile, l’assemblea dei soci ha scelto il suo nuovo presidente: Loris Salatin, 70 anni, mediatore immobiliare e figura storica del tessuto imprenditoriale lignanese. Con un percorso professionale che spazia dall'ospitalità…

RECRUITING DAY A TOLMEZZO: 70 posti di lavoro per la stagione estiva 2025

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Confcommercio di Udine organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire per la stagione estiva 2025 in 28 strutture ricettive e pubblici esercizi presenti sul territorio…

Gran Galà FIPE 2025 “Scenari della Ristorazione Italiana”

Caro Collega, Ho il piacere di invitarTi ad un evento esclusivo dedicato al futuro della ristorazione italiana: il Gran Galà FIPE 2025, che si terrà martedì 6 maggio 2025 a partire dalle ore 18.00, un appuntamento imperdibile per tutti i…