Altri 7 pizzaioli con i corsi di Confcommercio

Hanno studiato i cereali, imparato lievitazione e maturazione dell’impasto, approfondito le tecniche per formare le palline classiche e maxi, messo insieme gli ingredienti e superato infine l’esame per l’attestato di “pizzaioli”. Alla prova finale del corso organizzato da Terziaria Cat Udine, il Centro di assistenza tecnica di Confcommercio Udine, con docente Lorenzo Collovigh della Scuola della pizza italiana, si sono presentati Robertino Anzolin, Sandro Cantoni, Giacomo Conti, Maria Galetti, Luca Lamberti, Irena Miletic.

La prova è stata brillantemente superata e il corso si è confermato di grande interesse anche per le prospettive occupazionali. Confcommercio rende noto che sono già aperte le iscrizioni per il prossimo appuntamento di fine gennaio (tel.  0432/538747).

Torna all'elenco

In primo piano

Super Green Pass nella Ristorazione e nelle Strutture Ricettive: scarica la…

Dal  29 novembre 2021 il Friuli-Venezia Giulia è in ZONA GIALLA. Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una settimana…

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG

SAVE THE DATE: Presentazione Bando Startup Giovani FVG Lunedì 6 Dicembre - Ore 18.00  Confcommercio Udine - Via Alpe Adria 16 Feletto Umberto, Tavagnacco (UD) Dal 9 dicembre puoi presentare la domande e richiedere finanziamenti…

FVG in zona gialla: SCOPRI CHE COSA CAMBIA con il Super Green Pass!

Con oggi, 29 novembre 2021, la nostra Regione è in ZONA GIALLA. 🟡 Lo dispone l'Ordinanza del Ministero della Salute, unitamente al documento del Governo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, già entrato in vigore anticipando di una…

Proroga del Temporary Framework Covid-19 – Comunicazione della…

Dalla scorso 18 novembre 2021, la Commissione Europea ha approvato la proroga al 30 giugno 2022 del Quadro temporaneo degli aiuti di stato – Temporary Framework-Covid 19. Questa proroga del Quadro temporaneo è assolutamente importante perché…