Altri 7 pizzaioli con i corsi di Confcommercio

Hanno studiato i cereali, imparato lievitazione e maturazione dell’impasto, approfondito le tecniche per formare le palline classiche e maxi, messo insieme gli ingredienti e superato infine l’esame per l’attestato di “pizzaioli”. Alla prova finale del corso organizzato da Terziaria Cat Udine, il Centro di assistenza tecnica di Confcommercio Udine, con docente Lorenzo Collovigh della Scuola della pizza italiana, si sono presentati Robertino Anzolin, Sandro Cantoni, Giacomo Conti, Maria Galetti, Luca Lamberti, Irena Miletic.

La prova è stata brillantemente superata e il corso si è confermato di grande interesse anche per le prospettive occupazionali. Confcommercio rende noto che sono già aperte le iscrizioni per il prossimo appuntamento di fine gennaio (tel.  0432/538747).

Torna all'elenco

In primo piano

Dal 01/07/2020 erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro…

A decorrere dal 01/07/2020 è abrogato il Bonus Renzi, sostituito dall'erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro dipendente e assimilati e dall'applicazione di una ulteriore detrazione fiscale, previsti dal Decreto  Legge n. 3/2020.…

Apertura bando regionale per domande contributo a ristoro dei danni causati…

A partire dalle ore 8.00 di martedì 7 luglio 2020 fino alle ore 20.00 di mercoledì 15 luglio 2020si possono presentare le domande per accedere ai contributi

Confcommercio Federalberghi Udine-UniSalute: patto per la sicurezza…

Un’intesa per rendere più sicura la vacanza nell’anno più difficile del turismo, quello della convivenza con il coronavirus. Confcommercio Federalberghi Udine con la presidente Paola Schneider, e UniSalute Gruppo Unipol, rappresentata dalla Agenzia…

Ordinanze comunali per i borghi aderenti all’iniziativa “Udine…

Sono state emanate le nuove ordinanze relative alla manifestazione, in vigore solamente nei weekend sino al 31.10.2020. Non verranno, ad oggi, emanate nuove ordinanze settimanali, salvo casi urgenti. Si sottolinea che è stata inserita anche via…