Altri 7 pizzaioli con i corsi di Confcommercio

Hanno studiato i cereali, imparato lievitazione e maturazione dell’impasto, approfondito le tecniche per formare le palline classiche e maxi, messo insieme gli ingredienti e superato infine l’esame per l’attestato di “pizzaioli”. Alla prova finale del corso organizzato da Terziaria Cat Udine, il Centro di assistenza tecnica di Confcommercio Udine, con docente Lorenzo Collovigh della Scuola della pizza italiana, si sono presentati Robertino Anzolin, Sandro Cantoni, Giacomo Conti, Maria Galetti, Luca Lamberti, Irena Miletic.

La prova è stata brillantemente superata e il corso si è confermato di grande interesse anche per le prospettive occupazionali. Confcommercio rende noto che sono già aperte le iscrizioni per il prossimo appuntamento di fine gennaio (tel.  0432/538747).

Torna all'elenco

In primo piano

ORDINANZA RIGUARDANTE LA SOMMINISTRAZIONE DEI PE PER IL WEEKEND DEL 14,15 E…

Informiamo i soci, in particolare i Pubblici Esercizi, che è stata emanata oggi un’ordinanza contingibile da parte del Sindaco di Udine che sarà in vigore nei giorni 14,15 e 16 Maggio 2021 nel territorio del comune. Sostanzialmente…

CambiaMenti: Confcommercio Udine lancia il progetto anti-stress

Nove imprenditori su dieci sentono, in tempi di pandemia, un livello di stress elevato oltre la media. Il dato emerge da un questionario che fa da premessa a un progetto – CambiaMenti, dalla crisi al rilancio – messo a punto dai Giovani Imprenditori…

Unioncamere-Google: con Eccellenze in digitale 2021 formazione gratuita per…

Formare gratuitamente almeno 30mila persone, tra imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti, sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per superare la seconda ondata di una pandemia che ha colpito con…

19 Maggio 2021 alle ore 18.30: CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

Presentazione del progetto: CambiaMenti - Dalla Crisi al Rilancio La facilitazione delle risorse umane con le neuroscienze al servizio delle imprese e dei professionisti Mercoledì 19 maggio 2021 ore…