Altri 7 pizzaioli con i corsi di Confcommercio

Hanno studiato i cereali, imparato lievitazione e maturazione dell’impasto, approfondito le tecniche per formare le palline classiche e maxi, messo insieme gli ingredienti e superato infine l’esame per l’attestato di “pizzaioli”. Alla prova finale del corso organizzato da Terziaria Cat Udine, il Centro di assistenza tecnica di Confcommercio Udine, con docente Lorenzo Collovigh della Scuola della pizza italiana, si sono presentati Robertino Anzolin, Sandro Cantoni, Giacomo Conti, Maria Galetti, Luca Lamberti, Irena Miletic.

La prova è stata brillantemente superata e il corso si è confermato di grande interesse anche per le prospettive occupazionali. Confcommercio rende noto che sono già aperte le iscrizioni per il prossimo appuntamento di fine gennaio (tel.  0432/538747).

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

EIN PROSIT Brindisi inaugurale – Giovedì 24 ottobre, ore 18:30

In occasione della XXI edizione della manifestazione, Ein Prosit vi invita ad un brindisi inaugurale giovedì 24 ottobre dalle 18:30 presso i locali del centro storico di Udine.