Altri 7 pizzaioli con i corsi di Confcommercio

Hanno studiato i cereali, imparato lievitazione e maturazione dell’impasto, approfondito le tecniche per formare le palline classiche e maxi, messo insieme gli ingredienti e superato infine l’esame per l’attestato di “pizzaioli”. Alla prova finale del corso organizzato da Terziaria Cat Udine, il Centro di assistenza tecnica di Confcommercio Udine, con docente Lorenzo Collovigh della Scuola della pizza italiana, si sono presentati Robertino Anzolin, Sandro Cantoni, Giacomo Conti, Maria Galetti, Luca Lamberti, Irena Miletic.

La prova è stata brillantemente superata e il corso si è confermato di grande interesse anche per le prospettive occupazionali. Confcommercio rende noto che sono già aperte le iscrizioni per il prossimo appuntamento di fine gennaio (tel.  0432/538747).

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…