Aggiornamento Linee Guida Riaperture del 28 Aprile 2021

In allegato potrete trovare le Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali nella versione aggiornata approvata alla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome lo scorso 28 aprile 2021.

 

Si tratta, come ormai da più di anno, delle regole da rispettare per lo svolgimento in sicurezza delle attività ivi riportate.

 

Ovviamente tali Linee Guida hanno validità solamente per quei settori che le disposizioni normative di volta in in volta vigenti, consentono.

 

Ad esempio, attualmente il settore della ristorazione può svolgere somministrazione solamente all’aperto, pertanto i contenuti circa le misure da applicarsi al chiuso non rilevano (salvo le eccezioni in essere per i contratti mensa).

 

Ancora: le linee guida circa le attività dei congressi  saranno da rispettare per la data in cui tali attività saranno consentite, ovvero, allo stato attuale, dal 01/07/2021.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

CALENDARIO EVENTI DELLA CITTÀ DI UDINE 2023

In allegato il calendario degli eventi della città di Udine per l'anno 2023. Scarica il calendario completo per rimanere aggiornato su tutte le iniziative della tua città!

Rapporto Attività FIPE per l’Anno 2022

Durante tutto il corso del 2022, FIPE si è come sempre attivata per approfondire varie tematiche legate ai principali problemi che i soci si trovano a dover affrontare. La Federazione ha mantenuto altresì aperti i canali di confronto con le più alte…

Evento dei Giovani Imprenditori di Confcommercio sull’Intelligenza…

«Intelligenza artificiale: presente e futuro», è il titolo del convegno organizzata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Giovanile Cciaa Pn-Ud e la stessa Camera. L’evento è in…

Lo Sbaracco di Confcommercio a Tarvisio sabato 18 marzo

Saranno 18 le aziende di Tarvisio e una di Moggio a offrire sconti fino all’80% in occasione dello Sbaracco organizzato sabato 18 marzo nella località montana. L’iniziativa è di Confcommercio Federmoda provinciale e segue il precedente appuntamento…

Allegati