Aggiornamento Linee Guida Riaperture del 28 Aprile 2021

In allegato potrete trovare le Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali nella versione aggiornata approvata alla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome lo scorso 28 aprile 2021.

 

Si tratta, come ormai da più di anno, delle regole da rispettare per lo svolgimento in sicurezza delle attività ivi riportate.

 

Ovviamente tali Linee Guida hanno validità solamente per quei settori che le disposizioni normative di volta in in volta vigenti, consentono.

 

Ad esempio, attualmente il settore della ristorazione può svolgere somministrazione solamente all’aperto, pertanto i contenuti circa le misure da applicarsi al chiuso non rilevano (salvo le eccezioni in essere per i contratti mensa).

 

Ancora: le linee guida circa le attività dei congressi  saranno da rispettare per la data in cui tali attività saranno consentite, ovvero, allo stato attuale, dal 01/07/2021.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Patto Cafc-Confcommercio contro lo spreco dell’acqua – Flyer in tre…

Cafc, in collaborazione con Confcommercio Udine, lancia la campagna informativa nei territori turistici per un corretto utilizzo dell’acqua in questa fase di perdurante siccità. L’iniziativa si concretizza con un flyer in tre lingue (italiano,…

Nutrinform Battery: arriva l’app che tutela la salute dei consumatori e le…

NUOVA ETICHETTA E APP, PER AIUTARE I CONSUMATORI A MANGIARE EQUILIBRATO E FARE ACQUISTI CONSAPEVOLI Sana alimentazione e attività fisica sono le chiavi del benessere psico-fisico. Eppure, orientarsi tra le migliori scelte da compiere a…

Registro delle opposizioni: ora anche per i cellulari. Ecco come ci si…

Il Registro pubblico delle opposizioni è un sistema istituito nel febbraio del 2011 per impedire alle compagnie di pescare il nostro numero negli elenchi telefonici e di disturbarci in continuazione con chiamate pubblicitarie e attività di…

Patto di collaborazione tra Confcommercio Fida e Udine Mercati

Confcommercio Fida (Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione) e Udine Mercati avviano una collaborazione mirata a risolvere alcune criticità emerse in particolare sul fronte della viabilità in piazzale dell’Agricoltura. «Abbiamo…

Allegati