Adeguamento occupazione suolo pubblico

Con delibera n.152 del 5 maggio 2020 la Giunta Comunale ha previsto la possibilità di ampliamento dell’occupazione del suolo pubblico per i pubblici esercizi.

 

In allegato i modelli relativi alle domande (integrazione occupazione preesistente – nuova occupazione) da inoltrare al Comune di Udine – U.S. Permessi e Concessioni.

In allegato inoltre la relativa delibera di giunta contenente, tra l’altro, l’esonero dal pagamento del canone Osap.

Per permettere una veloce ed immediata mappatura delle esigenze degli spazi da parte delle imprese, si prega di voler trasmettere agli uffici comunali la documentazione richiesta con la massima sollecitudine.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SHOPPING TOURISM – 15 DICEMBRE 2023, ALLE 8:45

Shopping Tourism – il forum italiano, il primo forum sul turismo dello shopping in Italia, è la giornata d’incontro per sostenere lo sviluppo dello shopping tourism nel nostro paese e contribuire alla sua conoscenza quale fenomeno in crescita e dal…

Avviso per il conferimento di incarico professionale di Manager del…

Il Comune di Udine procederà ad una selezione tramite procedura comparativa per l'affidamento di un incarico professionale per lo svolgimento di attività di Manager del “Distretto del Commercio di Udine”. Per maggiori dettagli è possibile…

Webinar Gratuito EDI: LE CHAT GENERATIVE: QUANDO E COME USARLE –…

L'intelligenza artificiale sta conquistando un ruolo sempre più importante anche nella gestione del business, e oggi molte aziende già utilizzano le chat generative per interagire con la propria clientela e fornire assistenza di qualità in tempo…

Tollon (Confcommercio Federmoda Udine): «Black Friday occasione per i…

Qualità del prodotto e professionalità delle imprese. Sono i capisaldi del Black Friday che interessa anche il territorio, nell’attesa della data clou, venerdì 24 novembre. Il presidente di Confcommercio Federmoda Udine Alessandro Tollon auspica che…

Allegati