Sei in: News | Eventi | Comunicati » News

LA QUESTURA DI UDINE INCONTRA I PUBBLICI ESERCIZI

Data pubblicazione: 21/04/2017

Le buone prassi per rispettare le normative e non incorrere quindi in sanzioni, dalla sicurezza all' allietamento, saranno al centro di un incontro promosso dalla Fipe - Confcommercio Udine  con la Questura di Udine per il giorno

mercoledì 26 aprile alle 14.30

presso la Sala dell'Economia (piano interrato)
della Camera di Commercio di Udine
Piazza Venerio - Udine

Nell’ottica della prevenzione, della collaborazione e dell’attenzione alla sicurezza soprattutto dei minori, la riunione è rivolta ai pubblici esercizi associati. In prossimità dall'arrivo della bella stagione, e a seguito dei recenti episodi che hanno portato alla chiusura di alcune attività per questioni di ordine pubblico, l' appuntamento con la Questura consentirà di approfondire in termini collaborativi tematiche di interesse specifico del pubblico esercizio.

Conferma la tua presenza allo 0432/538783 oppure inviando una mail a sindacale@ascom.ud.it