Confcommercio Udine: perchè iscriversi

I vantaggi di far parte di una grande associazione

Confcommercio è l’unica associazione che, dal 1945, sostiene il terziario con impegno e decisione.
Affidandoti a Confcommercio Udine potrai far parte di un'associazione autorevole che agisce da organo di rappresentanza degli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi e da interlocutore istituzionale con gli enti pubblici, le amministrazioni e il governo locale. Promuove il progresso economico del terziario, realizza ricerche, progetti ed interventi finalizzati al rispetto del ruolo e delle capacità delle piccole e medie imprese.

Brochure Confcommercio 2017

Sono oltre 700 mila le imprese e i professionisti che fanno parte del sistema Confcommercio e ricevono quotidianamente tutela, assistenza e servizi per la gestione e lo sviluppo della loro attività.

Scopri i servizi, le convenzioni, i risultati raggiunti

Brochure Confcommercio provinciale 2017

Essere associato a Confcommercio Udine significa far parte di una grande squadra che garantisce l'appoggio e la tutela di cui l'imprenditore ha bisogno per esercitare serenamente la propria attività.

Scopri tutti i servizi di Confcommercio Udine

Consulenze

Iscrivendoti a Confcommercio potrai usufruire di una serie di consulenze e servizi a costo zero! Qualche esempio: consulenza in materia di lavoro e applicazione CCNL di settore, consulenza tecnica sulle normative di settore e rilascio documenti, informazioni e consulenza in materia tributaria

Consulenze gratuite

Oltre 30 servizi a costo 0

Convenzioni

Confcommercio negozia con partner nazionali e locali accordi e convenzioni a condizioni di favore per i suoi associati. Confcommercio Udine dà diritto a ogni socio di essere tutelato e rappresentato sindacalmente e permette di accedere ad un pacchetto di servizi ampio ed articolato.

Vai alle convenzioni

Aggiornamenti informativi

Iscrivendoti a Confcommercio avrai a disposizione, sul nostro sito e attraverso le nostre newsletter, aggiornamenti tecnici normativi e informazioni di settore.

Formazione

Il nostro centro di assistenza tecnica presidia costantemente requisiti di legge e opportunità di aggiornamento e svolge un’attenta ricerca di formazione di qualità, concreta, pratica, portando in aula professionisti accuratamente selezionati e di provata capacità e esperienza.

Vai alla formazione

Ufficio soci

Referenti
Marinella Furlano