Gruppi Confcommercio

Commercio | Turismo | Servizi| Gruppi trasversali

Per un'assistenza adeguata alle esigenze di ogni impresa, Confcommercio Udine si compone di diversi gruppi, suddivisi per aree (commercio, turismo e servizi) e per categorie merceologiche. La costante attenzione rivolta a giovani, donne e grandi datori di lavoro ha portato alla formazione di gruppi trasversali dedicati a queste importanti forze imprenditoriali.

Scegli l'area o il gruppo di riferimento per conoscere Presidente, consiglieri e funzionario Confcommercio del tuo gruppo.

Gruppi Trasversali

Trasversali alle categorie merceologiche, il Gruppo Giovani Imprenditori e il Gruppo Terziario Donne rappresentano specifici settori dell'imprenditoria. Il Gruppo Giovani Imprenditori è composto da associati che non abbiamo ancora compiuto il 40° anno di età. Scopo del Gruppo è quello di concorrere per i particolari profili attinenti all’imprenditoria giovanile valorizzandone gli apporti specifici, all’organizzazione, alla tutela ed alla promozione degli interessi rappresentati da Confcommercio Imprese per l’Italia. Il Gruppo Terziario Donna è composto dalle imprenditrici associate. Scopo del Gruppo è quello di concorrere per i particolari profili attinenti all’imprenditoria femminile valorizzandone gli apporti specifici, all’organizzazione, alla tutela ed alla promozione degli interessi rappresentati da Confcommercio Imprese per l’Italia.

Gruppo Terziario Donna
Bon Fabiana
Vice-Presidente
Plazzotta Benvenuta, Occhilupo Mayra