Gruppi Confcommercio

Commercio | Turismo | Servizi| Gruppi trasversali

Per un'assistenza adeguata alle esigenze di ogni impresa, Confcommercio Udine si compone di diversi gruppi, suddivisi per aree (commercio, turismo e servizi) e per categorie merceologiche. La costante attenzione rivolta a giovani, donne e grandi datori di lavoro ha portato alla formazione di gruppi trasversali dedicati a queste importanti forze imprenditoriali.

Scegli l'area o il gruppo di riferimento per conoscere Presidente, consiglieri e funzionario Confcommercio del tuo gruppo.

Gruppi Trasversali

Trasversali alle categorie merceologiche, il Gruppo Giovani Imprenditori e il Gruppo Terziario Donne rappresentano specifici settori dell'imprenditoria. Il Gruppo Giovani Imprenditori è composto da associati che non abbiamo ancora compiuto il 40° anno di età. Scopo del Gruppo è quello di concorrere per i particolari profili attinenti all’imprenditoria giovanile valorizzandone gli apporti specifici, all’organizzazione, alla tutela ed alla promozione degli interessi rappresentati da Confcommercio Imprese per l’Italia. Il Gruppo Terziario Donna è composto dalle imprenditrici associate. Scopo del Gruppo è quello di concorrere per i particolari profili attinenti all’imprenditoria femminile valorizzandone gli apporti specifici, all’organizzazione, alla tutela ed alla promozione degli interessi rappresentati da Confcommercio Imprese per l’Italia.

Giovani Imprenditori
Passon Fabio
Consiglieri

Babbo Valentina, Mattiussi Pier Luigi, Osso Tomaso, Fragiacomo Anna Lucia, Fantini Sara, Pizzoferro Raffaele, Treleani Demis