Gruppi Confcommercio

Commercio | Turismo | Servizi| Gruppi trasversali

Per un'assistenza adeguata alle esigenze di ogni impresa, Confcommercio Udine si compone di diversi gruppi, suddivisi per aree (commercio, turismo e servizi) e per categorie merceologiche. La costante attenzione rivolta a giovani, donne e grandi datori di lavoro ha portato alla formazione di gruppi trasversali dedicati a queste importanti forze imprenditoriali.

Scegli l'area o il gruppo di riferimento per conoscere Presidente, consiglieri e funzionario Confcommercio del tuo gruppo.

Area Servizi

Confluiscono in questo comparto sia le imprese di servizi alle aziende che quelle di servizi alle persone. Fanno parte del settore attività innovative, quali l'informatica, le telecomunicazioni, le emittenti radiotelevisive, la comunicazione e la pubblicità, e attività con una consolidata tradizione, quali i trasporti, spedizione e logistica, l'istruzione, l'intermediazione immobiliare, l'assistenza sanitaria privata, etc.

Asso Salute FVG
Coordinatore