Gruppo Fimaa - Udine

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari

FIMAA è la Federazione che rappresenta tutto il comparto della Mediazione, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici, Socio Effettivo di Confcommercio. Con oltre 14.000 associati, raccoglie e rappresenta a livello nazionale tutte le Associazioni Provinciali FIMAA che, in piena autonomia e nel rispetto delle linee guida del Nazionale, operano all'interno del sistema Confcommercio.

Lino Domini
Vice-Presidente
Giuliano Oddone
Consiglieri

Ilaria Comoretto, Laura Mariotti, Fabio Perugini. Cooptati:Daniela Pelagatti

Segretario
Ivano Movio

Federazione

Federazione Italiana Agenti d'Affari
www.fimaa.it

Incarichi nel Consiglio Fimaa

Coordinatore consiglio Fimaa - Lino Domini
Tematiche workshop - Giuliano Oddone
Mediazione nel turismo - Laura Mariotti
Osservazioni, reclami, segnalazioni abusivi - Fabio Perugini
Formazione - Ilaria Comoretto

Scrivici una mail

Scegli il gruppo

Scegli l'area di riferimento

Notizie ed iniziative

Informazioni e aggiornamenti settore immobiliare

Area riservata soci Fimaa Udine

Autenticati alla sezione, potrai accedere a tutti i documenti
e alle informazioni riservate ai soci Fimaa.

Accedi

Fimaa Udine / News

Anche FIMAA UDINE sponsor di «Accendi il Natale, adotta una vetrina”

Il ringraziamento della proprietà, Ivano Fanzutto, ai protagonisti di un’iniziativa che ha riscosso l’attenzione di altri commercianti, pure di fuori regione. Con una breve cerimonia si è chiuso il progetto “Accendi il Natale, adotta una vetrina”, che ha visto addobbato con temi natalizi l’immobile tra via Savorgnana e via dei Calzolai a Udine, già sede del Friuli Future Forum. «È stato un esperimento riuscito – spiega Fabio Passon, il presidente del gruppo Giovani di Confcommercio che ha curato l’operazione con il patrocinio del Comune –. Contiamo di avere diffuso un messaggio importante per avviare iniziative simili di grande impatto per il centro storico. Oltre ai contatti con operatori locali, hanno chiesto informazione pure alcuni imprenditori di Taranto per capire come replicare l’iniziativa nella città pugliese». A festeggiare l’operazione tutti gli sponsor: CrediFriuli, Fimaa Federazione degli Agenti immobiliari di Confcommercio, GraficStyle, Dair Architetti Associati e appunto la proprietà Fanzutto.

Pagina precedente 12345

• Workshop